BENVENUTI NEL MIO SITO WEB

Sono Sonia Santangelo, una giovane ostetrica che ha intrapreso il bellissimo percorso della libera professione su tutta Roma e provincia.

Sono diventata ostetrica un po’ per caso: dopo il liceo ho partecipato ai test d’ingresso a medicina perché fin da piccola avrei voluto “curare le persone”, ma non sono riuscita ad entrare, mentre sono entrata subito alla facoltà di Ostetricia. Il mio progetto era di studiare le materie del primo anno (preparatorie per i test di ingresso a medicina) e poi riprovare il test l’anno dopo. Durante il mio tirocinio, peró, quando per la prima volta tenni in braccio un neonato al reparto neonatale, persi completamente la ragione e decisi che non potevo fare altro nella mia vita!
Mi sono, a quel punto, laureata con 110/110 all’Universitá di Roma “Tor Vergata” e da lí ho cominciato a respirare tutti i giorni della mia splendida quotidianità’ emozioni  legate al bellissimo momento della nascita! Ho lavorato per 2 anni circa presso l’Ospedale Fatebenefratelli – San Pietro in Via Cassia e, ad oggi, mi ritrovo a seguire sul territorio (studi privati e poliambulatori) tutte le future o neo-mamme che hanno bisogno di un sostegno in questa bellissima avventura!
Ostetrica Sonia Dr. Sonia Santangelo ... senza ostetrica non parto
Inviare